Da Respighi arriva Care+, il pacchetto EVVA-Generali per la sicurezza della tua casa

Ora da Ferramenta Respighi puoi attivare Care+, il pacchetto integrato EVVA-Generali pensato per tutelare la tranquillità del tuo ambiente lavorativo e familiare.

Care+ è una copertura assicurativa frutto della collaborazione tra EVVA e Assicurazioni Generali, che va ad integrare le più tradizionali assicurazioni antifurto domestiche.

La maggior parte dei tentativi di furto infatti tendono a fallire di fronte ad un sistema di sicurezza adeguato, ma le assicurazioni tendono a non coprire i discreti danni provocati dal tentativo di furto stesso e i possibili disagi (porta bloccata), in quanto sono concepite per coprire il costo dei beni.

Care+ è invece un pacchetto pensato precisamente per il caso più frequente, quello in cui l’effrazione fallita danneggia in modo significativo porte, finestre, serrature e ne compromette il funzionamento.

Come tale, Care+ prevede:

  • il risarcimento di danni e costi di sostituzione di serratura e infissi;
  • l’intervento rapido del fabbro entro 24 ore dalla notifica;
  • il soggiorno in hotel pagato per il tempo necessario a ripristinare l’agibilità;

Care+ può essere attivata su qualsiasi sistema di chiusura EVVA, sia già esistente che di nuova installazione, e vale tanto per i modelli meccanici (EPS – ICS – 3KS PLUS 4KS – MCS – NIO), che per quelli meccatronici (AIRKEY – XESAR E-PRIMO).

La franchigia ha un costo di 50€ e vale per tre anni, al termine dei quali può naturalmente essere rinnovata.

Vieni a scoprire i vantaggi di Care+ da Ferramenta Respighi, partner certificato EVVA per la sicurezza della tua casa!

WhatsApp Scrivici su Whatsapp

Carrello

Chiudi