Non fare entrare le zanzare: Zanzariera Bettio Miniscenica

Applicare le zanzariere agli infissi permette di tenere le finestre aperte senza che sciami di zanzare disturbino serate, cene e sonno, evitando di cospargersi di creme e repellenti vari, che sono pur sempre sostanze chimiche evitabili almeno in casa propria.

Se poi all’infisso con zanzariera avvicinate un bel vaso di gerani o citronella avrete anche un contributo dalla natura che farà da barriera profumata.

Caratteristiche zanzariera bettio miniscenica

La zanzariera bettio miniscenica è reversibile e può essere installata a destra o a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.
Ergonomicamente perfetta e facile da azionare, la nuova zanzariera elimina definitivamente il problema delle barriere architettoniche e può essere usata anche nei locali frequentati da bambini, anziani e persone più vulnerabili. Profili dalle dimensioni davvero contenute per l’installazione in spazi ridotti.

Zanzariera motorizzabile con sensore

Questa zanzariera dispone di un motore con sensore di presenza (o radar), questo vuol dire che quando ci si avvicina, il sensore avverte la presenza della persona e la zanzariera si apre. Ne esistono di due differenti modelli. Motoscenica per le porte balcone e Moovica per le zanzariere verticali per finestre.
Si può decidere di escludere il funzionamento del sensore a favore di altri dispositivi: ad esempio in ambienti piccoli se non si desidera che il sensore di movimento si attivi per qualsiasi minimo spostamento.
Una particolarità di queste zanzariere, nella versione per porte balcone, è l’assenza di guida nella parte inferiore del telaio; la zanzariera scorre su un binario nel pavimento ed in tal modo essendo la superficie completamente libera si può passare tranquillamente senza problemi e senza ostacoli.
Le zanzariere automatiche sono indicate anche nel caso di studi medici, ambulatori e luoghi simili dove si presta una particolare attenzione alle regole di igiene e pertanto risulta comodo non dover usare le mani per aprirla.
Massima attenzione alla sicurezza, se durante il movimento la barra maniglia incontra un qualsiasi ostacolo, la zanzariera si blocca e rientra automaticamente nel cassonetto.



Contattaci per maggiori dettagli sulla Zanzariera Bettio Miniscenica!

WhatsApp Scrivici su Whatsapp